Gestione commerciale
Le nostre soluzioni ti permettono di ottimizzare le operazioni e migliorare il controllo di queste attività vitali per il tuo business.
Gestione commerciale
Le nostre soluzioni ti permettono di ottimizzare le operazioni e migliorare il controllo di queste attività vitali per il tuo business.
Soluzioni avanzate per aziende di produzione e commerciali.
Nell'ambito dell'area commerciale, offriamo soluzioni software avanzate per le aziende di produzione e le aziende commerciali, che si concentrano sulla gestione del magazzino e sulla logistica. Scegliendo le nostre soluzioni per la gestione commerciale, avrai a disposizione strumenti potenti e versatili per ottimizzare le operazioni aziendali, migliorare la produttività e offrire un servizio di qualità ai tuoi clienti.
Contattaci oggi stesso per scoprire come possiamo supportare la crescita e il successo della tua attività commerciale.
Gestione di magazzino - Business Cube
Il modulo Magazzino dell’ERP Business CUBE permette una completa ed efficiente gestione del magazzino. E’ possibile rappresentare l’intero insieme dei magazzini aziendali, interni ed esterni e gestirne le giacenze, i movimenti ed una corretta valorizzazione ai fini fiscali.
Completa il tutto la gestione a partite del conto lavoro attivo/passivo e del conto visione, la visione prospettica valorizzata, la gestione a lotti/matricole e commessa.
Logistica su palmare
Per una gestione ottimale dei lotti e delle matricole, offriamo strumenti palmari che ti consentono di identificare le partite in ingresso/uscita e quelle di produzione. Questo migliora il controllo e la gestione delle forniture, ottimizzando la logistica e lo smistamento delle merci nel magazzino.
Con la versione Extended è possibile configurare magazzini ad ubicazioni dinamiche e gestire lo stock per ubicazione. Completano il modulo la gestione dell’inventario, la movimentazione interna e il ricevimento merci per unità di carico.
Gestione punti vendita - GPV
Se la tua attività è nel settore commerciale, il nostro strumento di Gestione Punto Vendita ti aiuterà a gestire le vendite all’ingrosso e/o al dettaglio e le vendite al banco anche con il collegamento a registratori di cassa e stampa scontrino. Avrai a disposizione tutte le funzionalità necessarie per gestire le transazioni, controllare le scorte e fornire un servizio di qualità ai tuoi clienti.
GPV è stato progettato per gestire le attività dei negozi retail ed è una soluzione ottimizzata per l’utilizzo tramite dispositivi touch-screen.
GPV è collegabile ai principali registratori di cassa e consente di gestire le tipologie di documenti: corrispettivi, Ddt, fatture, note di accredito, ricevute fiscali, preventivi, documenti interni, resi cliente.
La versione Extended di GPV permette di gestire carte fedeltà, gift card e promozioni in genere: 3×2, omaggi, cumulo punti, etc.
La funzionalità Recovery consente di gestire i negozi geograficamente distaccati dalla sede principale attraverso processi di allineamento dati e procedure guidate di riordino/riassortimento sulla base del venduto e/o sulla base delle scorte desiderate.
Customer service
Per le aziende che offrono servizi di assistenza, manutenzione e supporto tecnico, mettiamo a disposizione uno strumento specifico per il Customer Service. Potrai gestire le richieste di assistenza, programmare interventi e fornire un servizio tempestivo e di qualità ai tuoi clienti; è inoltre possibile alimentare in automatico l’ERP Business Cube per la fatturazione dei rapportini di intervento
eCommerce B2B - GOW
Se operi nel settore del commercio B2B e desideri espandere la tua rete commerciale e aumentare le attività di vendita nel tuo territorio di riferimento, il nostro strumento E-Commerce – B2B – GOW è progettato appositamente per te. Potrai gestire le transazioni online, gestire account clienti dedicati e offrire un’esperienza di acquisto efficiente e personalizzata.
Romiri Data Management & Consulting è distributore autorizzato:
Trasforma il tuo business, aumenta il valore della tua azienda.
Esperienza, soluzioni personalizzate, approccio integrato, innovazione tecnologica. Romiri Data Management & Consulting è il partner ideale per la tua digital transformation.
Perché scegliere Romiri DM&C
Il partner tecnologico
La nostra storia inizia nel 2011 a Mestre
Una fusione sinergica