Perché parlare di Chronos e di Kairos?
Nell’antichità veniva utilizzato il termine Chronos per indicare lo scorrere del tempo (quindi la sua dimensione quantitativa), mentre veniva indicato il termine Kairos per indicare l’abilità di “fare la cosa giusta al momento giusto” (quindi la sua dimensione qualitativa).
Gestire un’azienda comporta sempre scegliere tra la dimensione quantitativa e quella qualitativa, tra tattica e strategia, tra informazioni che si basano su dati storici e consolidati e informazioni che si basano su ipotesi e dati prospettici per definire gli scenari futuri.
Nei 5 workshop approfondiremo, anche con la testimonianza di imprenditori, come il trascorrere del tempo e “il fare la cosa giusta al momento giusto” siano attività che si intersecano continuamente.
Il 15 maggio si terrà il primo incontro dal titolo “L’esperienza cliente come chiave per gestire il tempo in azienda“
Questo incontro sarà un’opportunità per esplorare le migliori strategie per gestire efficacemente le interazioni con i clienti e il nostro tempo.
Durante l’evento, esperti del settore ed imprenditori che hanno toccato con mano questa necessità, esporranno i loro punti di vista, condividendo idee innovative e riportando le loro esperienze.
Creando connessioni significative con altri professionisti desiderosi di migliorare l’esperienza cliente nelle proprie aziende.