Assistenza
Il nostro servizio di assistenza è progettato per offrirti soluzioni personalizzate, tenendo conto delle tue esigenze specifiche e della tua comodità.
Offriamo due tipologie di assistenza: a canone o a consumo.
Indipendentemente dalla modalità scelta, il nostro team di esperti tecnici è in grado di fornire supporto remoto tramite software di collegamento alle macchine server o client del cliente. Questo ci consente di intervenire rapidamente e risolvere i problemi direttamente, minimizzando eventuali tempi di inattività e garantendo la continuità operativa.
Contattaci oggi stesso per scoprire quale è la formula di assistenza più adatta alle tue esigenze.
Assistenza a canone
Offriamo un servizio continuativo che copre tutte le tue esigenze di supporto tecnico. Con questa opzione, puoi avere la tranquillità di avere un team dedicato a tua disposizione per risolvere eventuali problemi e fornire consulenza tecnica in modo rapido ed efficiente.
Assistenza a "consumo"
Se preferisci un'assistenza su richiesta, siamo disponibili per interventi occasionali, senza necessità di un contratto a lungo termine. Potrai contattarci quando ne avrai bisogno e noi saremo pronti ad aiutarti a risolvere eventuali problemi o fornire supporto tecnico in base alle tue necessità.
Trasforma il tuo business, aumenta il valore della tua azienda.
Esperienza, soluzioni personalizzate, approccio integrato, innovazione tecnologica. Romiri Data Management & Consulting è il partner ideale per la tua digital transformation.
Perché scegliere Romiri DM&C
Il partner tecnologico
La nostra storia inizia nel 2011 a Mestre
Una fusione sinergica